Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Scusami, ma quando il motore di "GIGI68" è stato bancato e certificato con tanto di grafico allegato alla vendita (17CV) può essere che la perdita non ci fosse? come giustamente asserisci te, visto che è stato messo in moto per la prima volta in sede!!??
Mi pare strano che non sia stato bancato...  e quindi il grafico annesso è definibile in maniera diplomatica ""ANOMALO""...  aggiungiamoci che vista la bancata fatta da GIGI68 non ha trovato le stesse caratteristiche dichiarate (-3,5cv su 17 dichiarati.... una perdita mostruosa!!!) oltre al danno pure la beffa del materiale difettoso e non sostituito con arroganti motivazioni, Gigi si ritrova un motore non conforme da quanto dichiarato e difettato fisicamente  ..
Mi chiedo perchè dopo aver pagato bei soldini... Una persona deve trovarsi preso per il fondo schiena sia direttamente dal costruttore e da utenti del forum come te che definiscono "normale la perdita d'acqua" e ancor piu fantasiosamente comune andare a smontare un motore come tu stesso mi pare garantisca curato e selezionato dal costruttore in persona... per curare che cosa!!!!!??? la tenuta dei grani!!!!!
GIGI!!!!! SEI TROPPO UN GENTILUOMO..... IO TI STIMO PER LA CALMA E LA LUCIDITA' MANTENUTA  con questo messaggio non si vuole affatto attaccare produttori o chi per loro... ma il cattivo comportamento sia morale che pratico subito da un utente comune come posso essere io o tanti altri.
Saluti
|
Concordo in pieno con te Sergio,una precisazione però...per correttezza.
Nessuno ha parlato della potenza del motore di Gigi,quindi quella perdita di 3.5cv che dici non c'è stata. Semplicemente qualcun'altro ha accennato che ha messo un factory su
altro banco e ha fatto 13.5cv. Ma stiamo parlando di banchi a rulli...ogni banco,a maggior ragione si di diversi produttori,fa storia a se,sono fatti per le comparative non per dare valori assoluti di potenza.

Sul mio neanche ci arrivano a 13 e mezzo