Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Su forza SENIOR,voglio vedere come te la cavi adesso.Se vuoi il mio parere personale,io sono certo che GIGI ha avuto un cilindro selezionato e preparato uguale ad un'altro,perche le preparazioni di BZclienti sono tutte uguali circa.Il fatto della perdita d'acqua è normale,in quanto te ne accorgi solo quando metti in moto il motore x laprima volta.DEvi solo rismontare il cilindro e curare meglio la tenuta dei grani.Non credo che ci siano difetti,in quanto io ho in casa 5 cilindri 2011 che sono sicuramente antecedenti al suo e se sono perfetti i miei lo è di certo anche il suo.Mi credi se ti dico ,x quanto riguarda il fatto della selezionatura dei cilindri,che c'è gente che solo prendendolo in mano ti sa dire che un cilindro è piu perfetto di un'altro?E accidenti non sbagliano mai.
|
Scusami, ma quando il motore di "GIGI68" è stato bancato e certificato con tanto di grafico allegato alla vendita (17CV) può essere che la perdita non ci fosse? come giustamente asserisci te, visto che è stato messo in moto per la prima volta in sede!!??
Mi pare strano che non sia stato bancato...

e quindi il grafico annesso è definibile in maniera diplomatica ""ANOMALO""...

aggiungiamoci che vista la bancata fatta da GIGI68 non ha trovato le stesse caratteristiche dichiarate (-3,5cv su 17 dichiarati.... una perdita mostruosa!!!) oltre al danno pure la beffa del materiale difettoso e non sostituito con arroganti motivazioni, Gigi si ritrova un motore non conforme da quanto dichiarato e difettato fisicamente

..
Mi chiedo perchè dopo aver pagato bei soldini... Una persona deve trovarsi preso per il fondo schiena sia direttamente dal costruttore e da utenti del forum come te che definiscono "normale la perdita d'acqua" e ancor piu fantasiosamente comune andare a smontare un motore come tu stesso mi pare garantisca curato e selezionato dal costruttore in persona... per curare che cosa!!!!!??? la tenuta dei grani!!!!!
GIGI!!!!! SEI TROPPO UN GENTILUOMO..... IO TI STIMO PER LA CALMA E LA LUCIDITA' MANTENUTA

con questo messaggio non si vuole affatto attaccare produttori o chi per loro... ma il cattivo comportamento sia morale che pratico subito da un utente comune come posso essere io o tanti altri.
Saluti