Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-11, 17: 01   #76
Senior
Super Biker

L'avatar di Senior

ubicazione: milano
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riky81 Visualizza il messaggio
Ciao,scusa ma,o nn hai capito bene cosa intende l'utente gigi oppure te e la bz siete c... e camicia dato che cercate di evadere dal discorso e di minimizzare sui fatti!
Gigi voleva un cilindro "selezionato" e preparato uguale ad un'altro.
Lavorando può succedere di sbagliare,qua son daccordo con te,dunque se la bz ha preparato il motore e nn è venuto proprio uguale ad un altro ci stà.
Quello che secondo me nn va,e penso neanche per gigi e per nessuno altro,è che dopo essersi raccomandato,e aver Pagato un cilndro detto "selezionato" uno si debba veder arrivare anche,un cilindro che goggiola acqua dalle viti della marmitta!
Questo vuol dire selezionato?Per è un pò una presa in giro!!!
Cercherò nel possibile risponderti nei termini consentiti da un luogo pubblico, non come le tue affernazioni alla ........

1° sto parlando ed illustrando il caso con GIGI che essendo maggiorenne penso non abbia bisogno di un avvocato difensore ed "ignorante in materia".

2° siete ottusi nel vostro pensare e parlare, visto che dalla discussione è emerso che ben cinque persone sostengono la versione da me illustrata di "selezionato" che non può esistere in un contesto commerciale, a parte l'eventuale difetto di fabbricazione e posso accettare la vostra versione per conoscenza.

3° deternimati termini prima di affermarli, a meno di essere invidioso, tienteli per la tua persona, tanto più che non ti conosco e non ho mai avuto l'occasione e me ne guardero bene.