Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Su forza SENIOR,voglio vedere come te la cavi adesso.Se vuoi il mio parere personale,io sono certo che GIGI ha avuto un cilindro selezionato e preparato uguale ad un'altro,perche le preparazioni di BZclienti sono tutte uguali circa.Il fatto della perdita d'acqua è normale,in quanto te ne accorgi solo quando metti in moto il motore x laprima volta.
|
Ribadisco che di selezionato non c'è proprio nulla in quei motori...è assolutamente "anti-commerciale" (e anti-economico) farlo ma assolutamente "commerciale" dirlo. A casa mia però si chiama presa per il c...
Dire che un cilindro che perde acqua è normale è nuova. Se uno ha montato bene le guarnizioni e ha stretto con le giuste coppie di serraggio un motore non deve perdere. Se lo fa,è perchè c'è qualcosa di storto. Se lo fa da un prigioniero vuol dire proprio che c'è un difetto.
Quote:
|
Mi credi se ti dico ,x quanto riguarda il fatto della selezionatura dei cilindri,che c'è gente che solo prendendolo in mano ti sa dire che un cilindro è piu perfetto di un'altro?E accidenti non sbagliano mai.
|
Queste sono favole. A occhio si può vedere se una fusione è più "bella" di un'altra (in termini di finitura delle luci e condotti) ma non si seleziona nel vero senso della parola un bel niente. Se dicono di riuscirlo a fare...saranno parenti di Wanna Marchi,tecnici non di sicuro.