Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-11, 00: 35   #71
minipolso
Junior Biker

L'avatar di minipolso

ubicazione: Ponte Lambro Como
Minimoto: DM factory 2012 ENDOREATTORE BZM 2011 Powered by Desmo
predefinito

anche il mio cilindro ha questo problema che oltretutto è facilmente risolvibile , devo dire che pur non avendolo sostituito per scelta mia perchè ritengo sia stato fatto un buon lavoro di preparazione , ho trovato la massima disponibilità sia da parte del venditore che da bzm , quello che + mi lascia sconcertato e che non posso pensare che durante la produzione non ci sia resi conto dell' errore di lavorazione , perchè di questo trattasi, ed è brutto che chi si appresta all' acquisto del cilindro 2011 debba sperare che questi cilindri siano finiti , possiamo stare ore a parlare di cilindri selezionati e non , quando poi si fanno errori madornali di produzione , anche se non sarebbe stato fattibile richiamare i cilindri in sede , sarebbe stata cosa sana alla propria immagine rilasciare un comunicato ufficiale che un divulgarsi della notizia tra web e forum , tanto poi le cose vengono a galla e rimangono solo le certezze , per curiosità , il mio perde dal foro di dx guardando la mini dal davanti , scomettiamo che sono tutti uguali?