Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-11, 23: 52   #8
andre#12
MotoGP Biker

L'avatar di andre#12

ubicazione: Asti
Minimoto: Stamas SR Factory 2010 50cc BZM
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda le bobine bzm rosse arancio o nere i cavi nn sono schermati infatti per nn avere problemi con gli strumenti si devono usare pippette schermzte in 5k o candele schermate,per quanto riguarda il cavo della bobina si può sostituire con altri cavi lofaccio sempre però ti posso dire che è un lavoro abbastanza difficile e di pazienza,devi togliere tutta la colla dura presente nel foro dove alloggia il fili sulla bobina,fare attenzione a nn danneggiare la filettatura in plastica presente sulla bobina dove esce il filo una volta pulito e tolto tutto puoi metterci il cavo che vuoi tanto dentro al foro della bobina c'è un pernetto come la pippettann filettato però dove si và ad incastrare sul filo e avvitando il cavo si và ad incastrare sulla filettatura della bobina stessa.
riuso questo post perché ho anche io un problema con il cavo bobina.in poche parole mi rimane un pò corto,posso chiederti come hai tolto la colla presente sulla bobina senza fare danni?dato che ho diversi cavi di scorta è meglio cambiarlo. Grazie
andre#12 non è collegato   Rispondi quotando