Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-11, 23: 39   #67
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riky81 Visualizza il messaggio
Ciao,scusa ma,o nn hai capito bene cosa intende l'utente gigi oppure te e la bz siete c... e camicia dato che cercate di evadere dal discorso e di minimizzare sui fatti!
Gigi voleva un cilindro "selezionato" e preparato uguale ad un'altro.
Lavorando può succedere di sbagliare,qua son daccordo con te,dunque se la bz ha preparato il motore e nn è venuto proprio uguale ad un altro ci stà.
Quello che secondo me nn va,e penso neanche per gigi e per nessuno altro,è che dopo essersi raccomandato,e aver Pagato un cilndro detto "selezionato" uno si debba veder arrivare anche,un cilindro che goggiola acqua dalle viti della marmitta!
Questo vuol dire selezionato?Per è un pò una presa in giro!!!
Su forza SENIOR,voglio vedere come te la cavi adesso.Se vuoi il mio parere personale,io sono certo che GIGI ha avuto un cilindro selezionato e preparato uguale ad un'altro,perche le preparazioni di BZclienti sono tutte uguali circa.Il fatto della perdita d'acqua è normale,in quanto te ne accorgi solo quando metti in moto il motore x laprima volta.DEvi solo rismontare il cilindro e curare meglio la tenuta dei grani.Non credo che ci siano difetti,in quanto io ho in casa 5 cilindri 2011 che sono sicuramente antecedenti al suo e se sono perfetti i miei lo è di certo anche il suo.Mi credi se ti dico ,x quanto riguarda il fatto della selezionatura dei cilindri,che c'è gente che solo prendendolo in mano ti sa dire che un cilindro è piu perfetto di un'altro?E accidenti non sbagliano mai.
valentino#51 non è collegato   Rispondi quotando