Ciao Ragazzi
Vorrei preparare la moto di mio figlio in modo che essa sia pronta a gareggiare il prossimo anno e in modo che lui sin d’ora inizi a prendere confidenza con la moto che dovrà utilizzare.
Ho letto alcuni post in giro, gentilmente consigliatimi da CZAR e in merito avrei alcune domande
Innanzitutto la flangia da 10 la preparo con un collettore conico saldato alla marmitta ,appuntato ai lati, da 23 a 10
domanda esistono già delle marmitte in commercio che finiscono con un diametro di 10mm? (marmitta bzm motori flangiati?)
Ho letto marmitta piccola che significa? Per piacere mi indicate un modello così lo cerco su internet e capisco?
Pacco lamellare va bene se monto un monopetalo e lamelle morbide (0.25mm)?
Carburatore Sha 14 (credo sia 14/14 ma non c’è scritto come faccio a capire se è un 14/14 o un 14/12?) proverei il getto massimo del 66.
Carburatore SHA 14/14 o o phgb del 15 (come richiesto in FMI)?
6.2cv o 4.2cv? (ho visto alcuni che con i figli Junior Cat A parlavano di 6.2cv???
A quanti mm un buon squish? E ci sono in commercio diverse guarnizioni per regolare lo squish?
Cuscinetti C4 e paraolio mono-labbro, ho letto che in FMI le moto a fine gara rimangono accelerate per questa modifica, però dicono che la moto vada meglio ne sapete qualcosa?
grazie a chiunque voglia darmi una mano

Ettore