Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-11, 13: 24   #1
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito preparazione mini flangiata

Ciao Ragazzi
Vorrei preparare la moto di mio figlio in modo che essa sia pronta a gareggiare il prossimo anno e in modo che lui sin d’ora inizi a prendere confidenza con la moto che dovrà utilizzare.

Ho letto alcuni post in giro, gentilmente consigliatimi da CZAR e in merito avrei alcune domande
 Innanzitutto la flangia da 10 la preparo con un collettore conico saldato alla marmitta ,appuntato ai lati, da 23 a 10
domanda esistono già delle marmitte in commercio che finiscono con un diametro di 10mm? (marmitta bzm motori flangiati?)

 Ho letto marmitta piccola che significa? Per piacere mi indicate un modello così lo cerco su internet e capisco?

 Pacco lamellare va bene se monto un monopetalo e lamelle morbide (0.25mm)?

 Carburatore Sha 14 (credo sia 14/14 ma non c’è scritto come faccio a capire se è un 14/14 o un 14/12?) proverei il getto massimo del 66.

 Carburatore SHA 14/14 o o phgb del 15 (come richiesto in FMI)?

 6.2cv o 4.2cv? (ho visto alcuni che con i figli Junior Cat A parlavano di 6.2cv???

 A quanti mm un buon squish? E ci sono in commercio diverse guarnizioni per regolare lo squish?

 Cuscinetti C4 e paraolio mono-labbro, ho letto che in FMI le moto a fine gara rimangono accelerate per questa modifica, però dicono che la moto vada meglio ne sapete qualcosa?

grazie a chiunque voglia darmi una mano
Ettore
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando