Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-11, 12: 11   #21
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Riesumo questa discussione.... ho portato il piccolo a Cattolica domenica 19-7-11 ( ero a Pesaro per mia figlia che gareggiava) e si è divertito moltissimo, soprattutto quando sono arrivati altri bimbi a dargli del filo da torcere.... lo passavano in rettilineo e lui recuperava in curva.... non è mai riuscito a passarne uno ma non mollava..... il turno più breve è stato di un quarto d' ora, il più lungo di 25 minuti, poi ho chiesto al gestore di fermarlo.

Che dire ? Pista bellissima, gestori gentilissimi e disponibili.... peccato che sia così lontana.....450 km..... va beh.... se riuscirò il prossimo anno ci tornerò per una settimana di vacanza.
ehi Vada, vedo che tutto l'ambiente lí da Gabriele/Romina ha stregato anche te
pensa che "noi" abbiamo iniziato a conoscere sto minimondo proprio su quella pista e ci ho comprato anche la prima motina (GRC RR) da Gabriele.
All'ultima gara Uisp regionale ER il caro Gabriele mi prende da parte e mi dice: "guarda un pó lá tuo figlio... ti ricordi quando faceva i primi giri qua con le ZPF a noleggio?... cavoli, son passati 20 mesi ed adesso é qua a giocarsi sto campionato"
ed io: "beh, in parte anche merito tuo.... se non mi spingevi a prendere quella GRC.... magari non lo faccio incominciare neanche per davvero"

Glie ne saró per sempre grato... anche per tutto quello che lui e la Romina son riusciti ad aiutarci nel corso di questi mesi.... anzi, a dire il vero David corre per il Motoclub "New Motor Park" nelle gare UISP.

per la cronaca, visto che all'inizio della pagina si parla di tempi: in gara quest'anno David ha stampato un 28.993.... incomincia a "mangiarsi" i cordoli anche lui

PS: ci si vede a Codogno il 03/07??? é ora di conoscerci di persona!!