Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-11, 17: 44   #40
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
Sul fatto che sia selezionati...no,diciamo le cose come stanno. Anche perchè i cilindri non si selezionano a occhio ma vanno misurati uno e vorrei proprio vedere l'addetto che si mette a perdere ore a misurare 10-20 cilindri per trovare quello "buono"...per essere montato su un motore che va al primo che capita
Ma nemmeno a occhio vengono selezionati,altrimenti non ci si troverebbe con problemi come quelli riscrontrati da Gigi e altri.
simo io non sò se tu sia mai stato in BZM ma la camera a temperatura controllata ce l'hanno e come
posso dirti che i cilindri li misurano come si deve, è chiaro che sbaglia chi lavora

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la selezione dei cilindri...secondo me funziona in modo differente...
Quando si kiede un cilindro "selezionato" mandano la selezione più piccola...cioè "0" oppure "00".
Con queste selezioni in caso di eccessiva usura si può arrivare a cambiare tutte le lettere di selezione...tutto quì!
ecco......magari detta cosi ci può stare
idrolele non è collegato   Rispondi quotando