Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-11, 15: 10   #23
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Ti do due possibilità:
1- vai in un negozio di moto e ti fai dare un foglio di spugna per filtri, con 10 euro ne compri un foglio di circa 70 cm dello spessore che vuoi e della spugna che vuoi (forellini più grandi o più piccoli), ne ritagli un pezzo grande quanto ti serve e lo metti dove andrebbe la retina metallica..... dopo capirai.....
2- compri la retina metallica ( http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1225&bih=635 ) elimini la maggior parte della retina lasciandone solo un pezzo che possa impedire alla spugna di essere risucchiata dal carburatore e al posto della retina che hai tolto ci metti la spugna.
la spugna va imbevuta d' olio per filtri..... ne metti un po', lo strizzi per eliminare l' eccesso d' olio, lo lasci asciugare un po' e poi la metti al suo posto.

Ho anch' io il tuo problema e ho risolto in questo modo.... la moto risulta più grassa al minimo ma almeno non risucchio schifezze.

Grazie mille amico
ti farò sapere come ho risolto, senti hai anche tu una junior con carbu del 14? se si mi dici che getto monti anche?

di certo devo comprare un pò di getti per ricarburarla successivamente
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando