FRATTURA SCOMPOSTA CLAVICOLA DX!!!
ciao ragazzi volevo informarvi della mia bellissima esperienza alla pista x-bike....
16*62006
premetto che non sono un novellino,ho 26 anni,possiedo già una maxi yamaha r6 ed ho avuto altre esperienze in pista con minimoto.
prima volta che provavo la nuova minimoto C1...(avevo già apportato qualche piccola modifica,bilanceri,terminale,gas rapido e accorciato le pedaline originali a 7 cm anzi che 10)credevo che accorciandole non avrei mai toccato terra....
dopo i primi giri di riscaldamento la moto mi dava delle belle sensazioni buona stabilità anche con le gomme cinesi CALDE ma un pelino carente in coppia,tutto sommato una moto che poteva anche dare del filo da torcere...(magari con una bella frizioncina come si deve)
arrivato a quasi fine serata senza nemmeno una caduta ho iniziato a darci dentro osando un pò di +
risultato= ad una curva che si poteva prendere ad alta velocità e praticamente quasi completamente steso per terra la carissima pedalina in ferro ha puntato sull'asfalto facendomi sbalzare via dal mezzo!!!!
son caduto con tutto il mio peso sulla spalla ed anche il casco ha riportato dei bei graffi!!!
ero un po frastornato ed accusavo un dolore cupo alla spalla...non capivo bene cosa mi era successo allora dentro di me ho pensato di rimettere in moto la moto per poi fermarmi ai (box)se così li vogliamo chiamare....
appena ho provato a prendere in mano la leva dell'accensione mi son reso conto che la spalla stava su per miracolo e che la mia cara clavicola molto provabilmente era andata a farsi fottere ci appoggio una mano sopra e sento l'osso spaccato in due...!!!!!
haimè ho pensato,adesso che stavo iniziando a divertirmi è già finito tutto!!
con l'altro braccio ancora buono ho tirato su la minimoto e l'ho trascinata per tutta la pista fino ad arrivare dove qualcuno poteva soccormi
man mano il dolore si faceva + acuto ed una bella ambulanza è dovuta venirmi a prendere!!!!
morale della favola...forse mi devo operare....vedremo cosa dicono i dottori
per la blata cinese invece
mettete subito le pedaline in GoMMA e se potete cambiate anche le gomme cinesi con delle pmt 41!!!!
occhio ragazzi me la son vista brutta,spero di riprendermi presto...
saluti
Aerografie Demodesign
www.demodesign.too.it