Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
Bellissimo fine settimana nel quale ho ospitato nella "mia" camera d'albergo 3 amiconi,ammazza però...tutti e 3 appena toccato il letto sono svenuti!!! ahahahah che compagnia!!! 
Bellissimo rivedere la bella piccina vichy(tutta la sua mamma)ma ohhh....che magna anabolizzanti?? 
Incredibile organizzazione WLB e della Pista..  entusiasmanti!!
Agonisticamente complimenti a Marco 21 che va talmente forte che quasi è irritante  a Paperinik per la sua costanza di piazzamenti e miglioramenti cronometrici a fine gara e infine come dimenticare Aster...ha fatto una gara nell'Absolut che....non sembrava nemmeno lui 
Io???
A ripa quando mi è esplosa la frizione che tenevo come un cimelio pre gara..sapevo di entrare in un tunnel senza uscita....e cosi è stato!  non mi ritrovo più...comunque ero pronto ad una gara d'attesa partendo ottavo,peccato che tutto sia finito alla prima curva....si buttato a terra......provate ad indovinare da chi? mmmhhhh allora indizio.....starnazza e ha le penne!!! 
Queste sono le gare alla prossimaaaaaaaaaaa!!! 
|
Confermo che Marco Boccato alias Marco 21 ma che porta il numero 87

ha fatto 2 gare veramente stratosferiche......non solo a livello di tempo sul giro....ma soprattutto per quanto sia stata tirata la sua gara sia con Distaso nelle 40cc che con Alex caffagni nelle 50CC(prima che rientrasse Lubelli)
ottimo 10 posto nelle absolute....
Bravo a Marco ora pero' lo hai sfiorato tante volte quel podio piu alto a Codogno ti vogliamo