Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-11, 08: 16   #107
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

E' stata comunque una bella esperienza, pur essendo la prima in assoluto; ci sono già parecchie cosette da correggere nel caso si ripeta in futuro ma come spinta del nostro sport a farsi conoscere dovrebbe essere utile. Un po' di genitori stanno richiamando in quanto vorrebbero continuare l'esperienza procurandosi l'attrezzatura...tanti rinunceranno, normale per uno sport complesso dove cura del mezzo, mancanza di spazi, trasferte e rischi più o meno reali giocano un ruolo pesante, ma se anche uno su dieci continua è già un buon risultato. Aver fatto l'esperimento su una pista normale e non fra quattro birillini come faceva qualcuno in fondo al piazzale è stato un bel valore aggiunto, vedere prima piloti bravi e poterne ricalcare le tracce è sicuramente un buon stimolo anche se inseguire tutti quei bimbi per tutta la pista non è facilissimo a meno di essere in tanti. Ho contato una quarantina di capitomboli in totale anche se tutti senza conseguenze... bene, io tengo attive le cineselle ancora per un po', vedremo se ci sarà un seguito..