Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-11, 08: 56   #232
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giako_blade Visualizza il messaggio
belle giornate! mi son divertito un botto ed ho girato anche un sacco grazie a tutti!
alla prossima
...e stavolta sei toccato a me!
La mia spalla destra, un ginocchio e qualche costola ti ringraziano in coro
Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
GRANDI RAGAZZI, PECCATO NON ESSERCI STATO....
Ci sei mancato perchè la tua presenza ha sempre un certo "peso"
A Codogno il 3 luglio però devi venire!
Quote:
Originariamente inviata da marco21 Visualizza il messaggio
...anche se questa volta un pennuto mi ha rubato la posizione nelle 40cc spero che non si ripeti piu! se no dovro prendere dei provvedimenti seri
Smettila di cadere e io la smetterò di aspettare che tu lo faccia
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Bellissimo rivedere la bella piccina vichy(tutta la sua mamma)ma ohhh....che magna anabolizzanti??
Agonisticamente complimenti a Marco 21 che va talmente forte che quasi è irritante a Paperinik per la sua costanza di piazzamenti e miglioramenti cronometrici a fine gara e infine come dimenticare Aster...ha fatto una gara nell'Absolut che....non sembrava nemmeno lui
peccato che tutto sia finito alla prima curva....si buttato a terra......provate ad indovinare da chi? mmmhhhh allora indizio.....starnazza e ha le penne!!!
Queste sono le gare alla prossimaaaaaaaaaaa!!!
Vicky ti ringrazia per i complimenti
Su Marco21 la penso come te
Grazie dei complimenti che mi fai, e scusa ancora per il contatto che abbiamo avuto... sono stato toccato a mia volta, lo sai che non sono uno scorretto

Un grosso grazie a tutto il carrozzone WLB, a tutti gli amici del mio Team VR e ai gugggiini dello Scarliga, alla famiglia Zocchi e a tutti gli amici di pista con cui ho anche solo scambiato una battuta.
Finalmente un fine settimana come ai vecchi tempi... tutto risate, sana tensione pregara e tanta bagarre in pista

ps. un bravo a Fily che ogni volta ci "rimette" la voce

pps. per i gufi... 2 turni di libere, 4 turni di cronometrate, gara 40 (2° posto), gara 50 (10° posto con 2 cadute e un salto di saponetta in pista ) e Absolute (13°... SONO TROPPO HARD!!!