Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
belle giornate! mi son divertito un botto ed ho girato anche un sacco grazie a tutti!
alla prossima
|
...e stavolta sei toccato a me!

La mia spalla destra, un ginocchio e qualche costola ti ringraziano in coro
Quote:
Originariamente inviata da mottamix
GRANDI RAGAZZI, PECCATO NON ESSERCI STATO....
|
Ci sei mancato perchè la tua presenza ha sempre un certo "peso"

A Codogno il 3 luglio però devi venire!
Quote:
Originariamente inviata da marco21
...anche se questa volta un pennuto mi ha rubato la posizione nelle 40cc  spero che non si ripeti piu! se no dovro prendere dei provvedimenti seri 
|
Smettila di cadere e io la smetterò di aspettare che tu lo faccia
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
Bellissimo rivedere la bella piccina vichy(tutta la sua mamma)ma ohhh....che magna anabolizzanti?? 
Agonisticamente complimenti a Marco 21 che va talmente forte che quasi è irritante  a Paperinik per la sua costanza di piazzamenti e miglioramenti cronometrici a fine gara e infine come dimenticare Aster...ha fatto una gara nell'Absolut che....non sembrava nemmeno lui 
peccato che tutto sia finito alla prima curva....si buttato a terra......provate ad indovinare da chi? mmmhhhh allora indizio.....starnazza e ha le penne!!! 
Queste sono le gare alla prossimaaaaaaaaaaa!!! 
|
Vicky ti ringrazia per i complimenti

Su Marco21 la penso come te

Grazie dei complimenti che mi fai, e scusa ancora per il contatto che abbiamo avuto... sono stato toccato a mia volta, lo sai che non sono uno scorretto
Un grosso grazie a tutto il carrozzone WLB, a tutti gli amici del mio Team VR e ai gugggiini dello Scarliga, alla famiglia Zocchi e a tutti gli amici di pista con cui ho anche solo scambiato una battuta.
Finalmente un fine settimana come ai vecchi tempi... tutto risate, sana tensione pregara e tanta bagarre in pista
ps. un bravo a Fily che ogni volta ci "rimette" la voce
pps.
per i gufi... 2 turni di libere, 4 turni di cronometrate, gara 40 (2° posto), gara 50 (10° posto con 2 cadute e un salto di saponetta in pista
) e Absolute (13°... SONO TROPPO HARD!!!