Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
Bellissimo fine settimana nel quale ho ospitato nella "mia" camera d'albergo 3 amiconi,ammazza però...tutti e 3 appena toccato il letto sono svenuti!!! ahahahah che compagnia!!! 
Bellissimo rivedere la bella piccina vichy(tutta la sua mamma)ma ohhh....che magna anabolizzanti?? 
Incredibile organizzazione WLB e della Pista..  entusiasmanti!!
Agonisticamente complimenti a Marco 21 che va talmente forte che quasi è irritante  a Paperinik per la sua costanza di piazzamenti e miglioramenti cronometrici a fine gara e infine come dimenticare Aster...ha fatto una gara nell'Absolut che....non sembrava nemmeno lui 
Io???
A ripa quando mi è esplosa la frizione che tenevo come un cimelio pre gara..sapevo di entrare in un tunnel senza uscita....e cosi è stato!  non mi ritrovo più...comunque ero pronto ad una gara d'attesa partendo ottavo,peccato che tutto sia finito alla prima curva....si buttato a terra......provate ad indovinare da chi? mmmhhhh allora indizio.....starnazza e ha le penne!!! 
Queste sono le gare alla prossimaaaaaaaaaaa!!! 
|
AHAHAHAH!!!!!!!E SE LA ROMAGNA HA IL SUO DOTTORE.................(IL Vale nazionale)
noi abbiamo il ns...il "DOTT: GATTULLI"






Svenuto anche ieri sera appena toccato il letto di casa!!!!!!!!!!!!!!
