Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-11, 13: 11   #209
fily68
MotoGP Biker

L'avatar di fily68

ubicazione: Monza e Brianza ma Gallaratese e Varesotto D.O.C.
Minimoto: una bella MAGIC BIKE ovviamente il meccanico non cambia sempre il Dott. Limazza
predefinito

sicuramente stamattina sono piu' fresco e riesco con serenita' ad analizzare questi 2 giorni di tormenta...WLB...ieri sera tornando a casa ero solo in macchina pensavo e ripensavo...a quello vissuto...mai un'attimo di tregua ,un'emozione dietro l'altra...ogni tanto in macchina parlavo perfino da solo...ma haime...anche la voce si rifiutava di uscire dalla mia bocca....praticamente tutta esaurita per dare colore ,concretezza,e partecipazione a questo campionato.......
sotto il casco mentre afforntavo le curve del circuito pensavo cosa ci facessi li ......sulla mia piccola DM che in tanti sanno ho lasciato in garage da tempo essendo ormai un pittaro a tutti gli effetti....curve dritte, tempi in batteria ormai lontano dai primi....si sa se non giri non puoi essere competitivo........
ma non mi interessava giravo e pensavo gia' a cosa dire e come rendere sempre piu' viva la corsa......
si era pensato con Denis di infilarmi anche un microfono sotto il casco e fare il commento da li.........grande idea...!!!!!ma la torretta non avrebbe tirato ..indi per cui idea abdicata.....(ma sai che emozioni).......
tutto pefetto ..gestione tempi , cronometristi d.o.c. e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.......il pc in postazione ha dato a tutti l'opportunita' di vedere e capire ogni singola corsa.....
un grazie di cuore a tutti , ai compagni di avventura dal VR corse che ne faccio fieramente parte e a tutti i TEAM gemellati e NON....
La famiglia Zocchi con Denis in prima linea ha capito al volo lo spirito WLB.......

[COLOR="Red"]FILY SPEACKER COLOR]
fily68 non è collegato   Rispondi quotando