bellissimo fine settimana in ottima compagnia. Sabato grande mattinata a provare la pista con un meteo incerto e poi arriva la pioggia..... pit stop cambio gomme e giu a girare e divertirci come matti nella pista allagata con pezzo micio pitbull ed altri due o tre piloti. nottata folle in ottima organizzazione in compagnia di varie persone che si sono dimostrate simpaticissime e di compagnia con sfida finale sui go cart finita in uba sportellata unica ( se ci veniva fatta la prova del palloncino sarebbe esplosa una mongolfiera) : Giornata di gara un disastro parto dalla penultima posizione in griglia riassetto completamente la moto (grazie micio per avermi dato le misure del tuo) già nel giro di allineamento sento che la moto è guidabile infilo TUCA alla partenza incomicio la rimonta e.... si rompe la catena. in compenso ho visto la gara da un ottima posizione. PAGELLE: 10 allo staff wlb per l'ottima organizzazione (5 min per l'iscrizione e ritiro transponder con spiegazione annessa a tutti i piloti per il montaggio) giudice di gara impeccabile (grande Gunterr) con la spiegazione che la visiera alzata può far danno ed agli sbandieratori che sono stati perfetti. 10 alla famiglia zocchi per l'ottimo impianto e tutti i servizi annessi ( voto 15 alla barista brasiliana) per l'eccellente servizio ristoro e la pulizia di tutto l'impianto. 10 a tutti i piloti per lo spettacolo offerto ( la absolut è stata da brivido) voto 10 ai miei compagni di scuderia per l'organizzazione e la gara (pezzo per essere arrivato dato lo stato da zombi in cui partiva e ghiro per la gran gara e purtroppo per la gran botta presa dopo un uscita di pista).voto 0 alla sfiga che ti prende nel momento sbagliato . ci si vede alla prossima e mi scuso con molti nomi non citati ma mi sono dilungato abbastanza