Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
|
ahaha ho vinto ehh!!! il fan club non cè. ma cè il gruppo su facebook "lassu dei cavalli" poi di video se vedi sul mio canale di youtube cen'è ancora qualcuno, ma ora stiamo raccogliendo un pò di cazzate per fare quello di quest'anno con le pit

la wildcard la puoi fare! ma guarda che ste "gare" ci sono ogni giorno, solo che adesso ci è venuta "l'idea" e ci organizziamo per la telecronaca e il video, viene fuori una cosa simpatica, meglio di quello che credevo, domenica se non piove mettiamo anche un'altra telecamera in fondo nel curvone va....
se vuoi passare a fare un giro, volentieri, tu porta qualche birra
Quote:
Originariamente inviata da zenna90
ahahah   grandissimi!! bellissimo anche il commento xD questo si che è divertirsi!! se fossi vicino parteciperei pure io 
|
il commento di margaritta è molto "sprintante"
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Mitico Elia  
|
ahah dai su che a breve torniamo in pista!
Quote:
Originariamente inviata da mirko88
ahahah è stupendo...soprattutto il montaggio...siete grandi... 
|
4 ore di lavoro

grazie!!
Quote:
Originariamente inviata da ciccio135
|
sperando che nn piova... i motorini sono "competitivi" perchè vanno tutti piano uguali, e ogni motorino ha la sua storia, cè chi l'ha donato al "gruppo", cè quello che è stato recuperato in discarica... cè quello che era del nonno di qualcuno... della nonna... del cugino... dalla raccolta del ferro..
Quote:
Originariamente inviata da casey82
Io ho un garelli 3 marce col cambio al manubrio... sono omologato??
Niente da dire: siete EROI..... 
|
se va abbastanza piano si...!! aahah il divertimento è che vanno tutti uguali.
è fatto tutto per dvertirsi, e credetemi che alla fine ci si allena... ok non è asfalto ma è terra battuta, liscia, , e quei cosi non sono proprio delle
moto... però serve!
P.S. PER GLI AMICI DI TORRE DI MOSTO.
Tagliabue detto anche "casella" che si vede nel video è il famoso pesce che è finito nella roggia a torre li del bagno, lui e la sua moto... dopo anni cè ancora gente che mi chiede chi è, volevo farvelo vedere... ahahah!