con ing.aerospaziole /sistemi propulsivi..di flussi..pressioni...depressioni..ne ho calcolati e visti tanti..ti assicuro che non sono cose che si fanno ad occhio...ci vorrebbero pagine e pagine di calcoli..e sebbene tutto potrebbe quadrare 2+2=4..poi in pratica potrebbe essere tutto l'opposto..qualche decimo di materiale puo' ottimizzare oppure mandare in pappa il tuo super flusso perfetto.. ad ogni modo si deve sempre operare di step e di piccoli passi..te lo dico io che le mani dei motori le ho messe sui modellini..sulle macchine vere..e sugli scooter.. si va sempre di paramentro in aprametro..mai piu' di una cosa alla volta..e sempre provarla..prima di andare avanti...questo si fa nel campo dei motori..telai..e aerodinamica.
Il tuo lavoro e' palesemente esagerato..se devi intervenire in questa maniera allora tanto valeva che riprogettavi un motore nuovo.. poi hai fatto tutto assieme lima..taglia e incolla...
Scusa ma i flussi con cosa gli hai misurati...idem per le pressioni e depressioni..? per la temperatura del fluido su cosa ti basi..? tutto ad occhio..??!?!
te lo ripeto..un motore non si prepara in questa maniera.. i super motori che vedi girare nelle varie garette prima di tutto non sono stravolti in questa maniera..e secondo hanno piccoli dettagli..e ogni dettaglio fatto uno alla volta e provato.
|