Quote:
Originariamente inviata da revolver147
Come come? Cioè chi possiede un'italia è un fighetto e non vuole sporcarsi a smontare? Tu allora perché hai un motore in parte italiano? Bè cmq ti sbagli perché anche chi ha un italiana smonta e rimonta con la differenza che almeno quando pago una pista ci giro e posso permettermi di farmi anche 100km sicuro che tutto funzioni. Io ne ho passato di tempo dietro alla mini e ti assicuro che arrivi ad un punto dove o fai il salto e prendi una moto seria senza problemi (che può essere anche cina) o molli perché ne hai le scatole piene di vedere girare gli altri. Non sto dicendo di non prendere una cinese perché capisco che magari per iniziare non vuole spendere molto ma gli sconsiglio la c1. Meglio d1 o z1.
|
Probabilmente mi son espresso male... non dico che chi ha una ita sia un fighetto... intendevo proprio quello che dici dopo.. cioè che è più il tempo che stai con la mini a pezzi che in pista... sicuro nn fai 100km con una c1 senza che ti succeda nulla... xD dicevo solo che chi ha una vera passione.. chi ama puzzare di benzina sta piuttosto 5 giorni su 7 in cantina di notte a sistemare la mini per quei max 15 min di perfezione il sabato... per poi riiniziare a rimetterci mano subito dopo, per nn parlare la domenica! xD tt qui