Quote:
Originariamente inviata da Ixso
La verità è che se hai davvero una passione per i motori e nn ti tiri indietro nel smontare praticamente tutti i giorni una minimoto allora qualunque sia prendila fa per te... ma ricordati che ci saranno giorni grigi... e altri all'ospedale... ne parlo per esperienza... xD però questa è una passione... non tutti ci capiscono.. se invece sei il classico non mi sporco le mani.. beh allora aspetta e prenditi qualcosa di solido che duri... quindi un italiana...
|
Come come? Cioè chi possiede un'italia è un fighetto e non vuole sporcarsi a smontare? Tu allora perché hai un motore in parte italiano? Bè cmq ti sbagli perché anche chi ha un italiana smonta e rimonta con la differenza che almeno quando pago una pista ci giro e posso permettermi di farmi anche 100km sicuro che tutto funzioni. Io ne ho passato di tempo dietro alla mini e ti assicuro che arrivi ad un punto dove o fai il salto e prendi una moto seria senza problemi (che può essere anche cina) o molli perché ne hai le scatole piene di vedere girare gli altri. Non sto dicendo di non prendere una cinese perché capisco che magari per iniziare non vuole spendere molto ma gli sconsiglio la c1. Meglio d1 o z1.