Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Per l'ingresso basta avere la mini in macchina e si può accedere da quella spece di casello che è l'ingresso auto verso i paddok, il tutto entro le 9.00 in modo da evitare impedimenti dati dalle altre manifestazioni concomitanti. Questo è quanto ci hanno comunicato, devo anche aggiungere che i contatti con questa gente dell'autodromo sono molto pressapochisti e che qualche sorpresa potrebbe arrivare...noi più di così non riusciamo a fare...ieri addirittura ci hanno comunicato che la pista non la appronteranno loro come sempre detto ma si limiteranno a portare un po' di materiale sul piazzale e poi dovremo arrangiarci...stamane dovrebbero almeno dirci cosa faranno arrivare e quando... probabilmente il fatto che non incassano nulla per questa manifestazione li spinge a fregarsene un po'...spero che non aggiungano altre cavolate all'ultimo momento...in ogni caso sulla locandina ci sono i numeri di telefono miei e di Franco, se all'ingresso ci dovessero essere problemi chiamate, oggi appena ci aggiornano sulla pista aggiorno il forum.
|
Come già detto nei giorni precedenti io ci sarò con mio figlio e la cinesina per le prove e visto l'affluenza cercherò di essere li molto presto cosi da darvi anche una mano in caso si debba approntare la pista all'ultimo o come già detto nel pomeriggio di sabato dovrei essere libero.
Speriamo solo nel bel tempo

poi tutto il resto vien da se

. Tereleo il tuo cell è già in rubrica