Quote:
Originariamente inviata da benny66
Allora....il problema del tiraggio dell'aria l'avevo solo all'inizio perche la boccola non stringeva bene.Poi il problema l'ho risolto e la classica irregolarita da tiraggio d'aria e' sparita.Non ci sono trasudi da nessuna parte specialmente nei paraoli.
Di tutto cio ne abbiamo parlato gia all'inizio del post ed anche in altri simili.
Il problema attuale e' imperniato, secondo me ,sulla sbagliata interpretazione delle condizioni del motore.
Cio che sembra apparentemente sintomo di grasso in realta non lo e' (sempre secondo delle mie personali conclusioni).
Il fatto che si spenga al rilascio del gas alla fine di un rettifilo non mi sembra dovuto ad una infiltrazione d'aria dalla boccola o dai paraoli ma da un sintomo di magrezza.
Torno a dire che se otto persone su dieci ,con motore simile, montano getti da 80 o piu e non da 70, un motivo forse deve esserci e non deve essere legato esclusivamente al tipo di filtro utilizzato.
Tutto cio non vuol dire che ho la soluzione gia a portata di mano.Le mie sono solo supposizioni ed e' per questo che espongo i miei dubbi qui sul forum.
|
In genere la prva a smagrare e ingrassare è la prima che si fà...
cmq si, i sintomi da magrezza e quello da motore che prende aria
hanno qualcosa in comune.