Discussione: acquisto c1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-11, 18: 24   #5
infernus_89
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: cina aria!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Red_Devil Visualizza il messaggio
Le italiane ti passeranno lo stesso anche se prendi la minimoto in questione, comunque da possessore di c1 se non ci capisci niente, come hai detto, di motori, te la sconsiglio se la devi usare su pista perchè necessita di molta manutenzione e se non ci stai attento rompi subito...comunque a te la scelta a quel prezzo di cina liquido non penso trovi altre minimoto.
per quanto riguarda che mi passano sono certissimo era per rispondere alla cosa che ci posso girare solo nei parcheggi!
Per il fatto dei motori avevo una cina aria l'ho smontata un pò di volte so come funziona un 2 tempi teoricamente... diciamo che ho poca manualità perchè non ho tanta esperienza.. ma le moto/minimoto mi piacciono parecchio infatti ho anche una moto.
credo comunque che se non si inizia da qualche parte sarà ben difficile imparare XD
mi chiedevo più che altro se questa che vedete in foto presa a 120/130€ ferma da 2 anni potrebbe essere un buon punto di partenza non per fare gare ma per avere una motina su cui mettere le mani e divertirsi in pista
infernus_89 non è collegato   Rispondi quotando