Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-11, 00: 15   #47
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robyn 80 Visualizza il messaggio
caro e quando le usi?? metti che vai su un circuito nuovo il sabato quale metti? io spero le nere grezze!! per tirare un pò dovendo abbattere i tempi in estrema velocità o no?? e poi la domenica metti quelle da parata? quindi fai le qualifiche dove devi tirare da bestia e quindi molto probabilmente cadi, oppure la gara dove saranno scintille??

ragazzi se si cade non si sà mai quando e in che modo, a saperlo comprerei anche io la carena da battaglia ma purtroppo avvolte capita di fare dei botti a 100km e non farsi nulla quindi moto intatta e poi dei botticini a 30km dove la moto magari cappotta per un attiomo rompendo, pedane, semimanubri, carena, cupolino, contagiri ecc ecc...succede...
nono io le carene santander x intenderci le monto solo ed esclusivamente x le manifestazioni in piazza o roba del genere...non ci penso proprio a mettere le carene aerografate x andare in bagarre...non ci vivrei perchè come dici tu la caduta arriva in qualsiasi momento,invece vado di carena grezza qualche adesivo su e se cado me ne frego...ecco la mia prontobagarre

e da parata