Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-06, 12: 21   #1
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito Torricola Grazie A Tutti!

grazie a tutti, a drake a extreme a tutti quelli che hanno visto la gara e mi hanno testimoniato solidarieta per come era andata, persone che non avevo mai conosciuto.
La Senior A cinesi aria,
a detta di molti è stata la gara più bella, la più spettacolare e io ero un protagonista!
Perchè ho dimostrato in pista come si supera e distacca il PASTARELLA e questa per me è una vittoria!
Com'è andata,si inizia dalle qualifiche,
siamo in otto, io e la ragazza in prima fila il pastarella ultimo, parto bene entro primo in curva, vado tranquillo e controllo , intanto il pastarella si sbarazza degli avversari e si fa sotto in 3 posizione, io al 4 giro scivolo (gomma sgonfia)
e mi passano tutti e due, mi rialzo e rimonto il pastarella, al curvone lo passo in accelerazione e al tornantino mi chiude con un spallata, gli resisto e anzi contraccambio e lo passo, arriviamo sul traguardo 1 la ragazza secondo io e il pastarella.
la gara,
partiamo la ragazza entra prima in curva io secondo il pastarella in 3-4 giri stacchiamo tutti gli altri, è già bagarre, al 5 in fondo al rettilineo mi si mette in scia e con una sua "manovra" mi infila, evito il contatto, mi metto dietro e vedo che mi rallentano, presso il pastarella che a sua volta pressava la ragazza, lo induco in errore e al tornantino prima del rettilineo gli faccio un sorpasso da MANUALE a lui e alla ragazza, PRIMO e allungo,gli do 2 secondi in pochi giri, al 12 giro arrivano i doppiati passo rapidamente il primo, quando arrivo sul secondo il n.12 (venuto da livorno) al tornante prima del retto questo pensa che io sia un suo avversario diretto e fa il tornante veloce............MI SCIVOLA DAVANTI, lo prendo e vado giù, per mia s**** mi si incastra la punta del piede tra marmitta e motore, perdo un pò di secondi per liberarmi, intanto passano,
risalgo in moto rimasta accesa, parto ma la catena si blocca tra l'asse e i bulloni della
corona. Fine di una gara stupenda con dimostrazione di come si può battere il pastarella, non ancora tutto è perduto mi hanno detto in serata che mi hanno assegnato la 5 posizione con 11 punti, perciò la classifica è:
1 pastarella 70 p
2 io 56 p
3 ragazza 36 p
vinco la quarta vado a 81 speriamo un pò di s**** al pastarella
a presto qualche foto
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando