Discussione: 18 a Torricola...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-06, 12: 20   #25
extreme77
Super Biker

L'avatar di extreme77

ubicazione: roma
Minimoto: gp3 replica e blata r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans
salve in griglia dopo 2 batterie si sono allineati in base agli arrivi e guardacaso il Passarella in pole , semaforo rosso pio verde tutti via e il passarella con la moto spenta alza la mano , il semaforo comincia a lampeggiare verde ....
Di pofi Silvano stacca tutti dopo tre curve secondo Meterangelis Alessandro e un buco tutti sono partiti conpreso extreme che è alla fine arrivato 2° e viene ripetuta la partenza 4 o 5 partono prima ma Passarella va in testa e Terence dice partenza falsa ma non posso rifermare .... guarda un po' .
Se passarella fosse rimasto al palo non avrebbe avuto punti e anche in caso di rimonta sarebbe stato piu bello per lui vincere il trofeo all'ultima gara che cmq sarebbe stata decisiva per lui e i tre inseguitori tera cui Patresi a pochi punti di distacco che da ultimo è arrivato 5 leva un toscano e il primo Passarella che gli si è spenta la moto e non è partito .
50 punti passerella
Patresi 2° a 46 punti
e la finale il passarella molto bravo la doveva sudare e il pateresi sa guidare e va forte un po' iellato con le frizioni ma pesa 95 kg purtroppo è andata così simile al metodo Mogg..... nel calcio.
ciao ivans sicuramente ci conosciamo, ma non ho capito chi sei.... ma vorrei fare una precisazione, al pastarella non gli si e' spenta la moto, te lo dico con certezza perche' gli stavo affianco, ed il semaforo non ha fatto il verde, ti dico questo con tutto che sono anche io indignato della supremazia e piccoli favoritismi per il pastarella, ma questa volta, non ha tutti i torti.......
per quanto riguarda la seconda partenza, anche quella era falsa, infatti ci sono cascato dinuovo anche io partendo in ritardo

il semaforo funziona maleeeeeeeeeeeee e putroppo non ci sono strumenti per decidere chi parte prima del tempo, anche la gara scorsa c'e chi e' partito prima l'ho notato guardandomi i filmati ma anche li' come fai a dimostrarlo e prendersela solo con chi ha sbagliato?
extreme77 non è collegato   Rispondi quotando