Più che un aiuto al cambio dei tubi è un aiuto ad un vero e proprio montaggio di tubi nuovi visto che la mia manco li dovrebbe avere.
In pratica ho trovato una Blat@ Origami B1 di quelle nuove con che ha il radiatore grigio, i dischi a margherita di cui due sull'anteriore, il telaio rinforzato sul mozzo posteriore.... solo che è senza tubi di raffreddamento!!
L'ho comprato da un tipo che conosco che le importava e che gli era rimasta da una parte perchè senza tubi raffreddamento e senza bobina, smontati per darli a vari amici che avevano i loro originali rotti.
Per quanto riguarda la bobina me la sono cavata facendomi dare compreso nel prezzo una bobina Zocchi nuova inbustata ancora da aprire e quindi da montare e
ne sto già discutendo in un altro thread, ma per quanto riguarda i tubi di reffreddamento devo trovare una soluzione!
Cosa posso metterci come tubi??
Si trovano comunemente in commercio dei tubi adeguati per tali raccordi ed utilizzo??
Che giro fanno sti tubi?? Non avendoli mai visti montati non so proprio da che parte passano..
Prepiacere fatemi sapere!
Grazie e ciaoo!!