Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-11, 14: 46   #49
erick78
Junior Biker

L'avatar di erick78

ubicazione: portogruaro
Minimoto: PASINI 50 cc by raf
predefinito

Io nn ho voce in capitolo! pero' penso sia giusto un sopralluogo e se ce' qualcosa da sistemare saro' uno dei primi a dar man forte per poter far si', che si possa fare qst manifestazione uisp di settembre! Io sono un pilota che frequenta molto la pista di torre
visto che ci abito a soli 10km..x venire da voi in emilia mi devo sparare sempre quei 200 300 km che nn sono pochi, io spero x il prossimo anno che si possa fare veramente una uisp regionale veneto altrimenti finirei con il stancarmi di girare come un matto x fare un ora di buona pista! X qnt riguarda il malto della pista nn penso sia quello il grosso problema visto che sia io che matteo zpf ci giriamo spesso e chiodi nn siamo xcio' chi meglio potrebbe dir la sua di noi due?? x dire 2 settimane fa' ho girato a lgo max e sibbene il fondo sia meraviglioso ho tirato una pigna che ancora mi fa' male la schiena!! ragazzi a me sembra sempre che invece di buono e sano hobby stia diventanto un hobby a scopo di lucro e con interessi molto personali x chi organizza certe cose!! (SPERO NEL BUON SENSO DI CHI DEVE PRENDERE ATTO DELLA COSA E SI ORGANIZZI PER IL SOPPRALUOGO) saluti erick