Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Ciao Diego (mi sembra di capire che sia tu), ma perché se li sai i nomi non li fai ?? E' ora che basta di vivere in un mondo dove tutto tace, dove davanti ricevi sempre sorrisi a 36 denti e dietro mazzate a non finire!!! Io probabilmente salterò questa manifestazione in quanto il 4/09 sarò in England, ma da parte in causa tengo molto sott'occhio l'argomento per poter trarre al momento opportuno le dovute considerazioni... Facciamo uscire questi benedetti nommi, e poi se sono UOMINI parteciperanno anche loro al problema 
Per quanto riguarda la manifestazione del 2009 organizzazione encomiabile, accoglienza eccellente e pratino spettacolare dove ho passato due splendide notte in totale morbidezza... Per quanto riguarda la mia prestazione personale, rientravo da un infortunio e non sono andato particolarmente bene causa paure e e psicologie mentali!! Per il resto, magari un Umbria ad avere problemi simili!!!
|
Grazie per essere stato uno di noi in quel 2009 e grazie per quanto dici con assoluta semplicità.
Per i nomi, non possiamo dirli noi, anche se in parte gli conosciamo.
Marco e Fabiano conoscono bene tutto e tutti: chiediamo spiegazioni a loro e sapremo se sono verità o mezze verità.