Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-11, 12: 10   #45
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta Visualizza il messaggio
Specifico:
l assegnazione della gara è stata fatta credo in fiducia collegando il grande successo della precedente fatta nel 2009.
Fabiano mi aveva chiesto notizie ed aveva ricevuto le dovute risposte.
Quei 4 che si nascondono, oggi non anno colpe, le avranno solamente quando la commissione deciderà che il tracciato è in buone condizioni ed allora potrete giudicarli o meglio EVITARLI. Non credo che siano questi degli amici?
Come avrai letto,in quattro anni di gare nessun incidente imputabile alla pista e credo sia un vanto per noi.
Interessi economici? Lì subiamo da quando abbiamo aperto la pista! Pazienza.
Ciao Diego (mi sembra di capire che sia tu), ma perché se li sai i nomi non li fai ?? E' ora che basta di vivere in un mondo dove tutto tace, dove davanti ricevi sempre sorrisi a 36 denti e dietro mazzate a non finire!!! Io probabilmente salterò questa manifestazione in quanto il 4/09 sarò in England, ma da parte in causa tengo molto sott'occhio l'argomento per poter trarre al momento opportuno le dovute considerazioni... Facciamo uscire questi benedetti nommi, e poi se sono UOMINI parteciperanno anche loro al problema

Per quanto riguarda la manifestazione del 2009 organizzazione encomiabile, accoglienza eccellente e pratino spettacolare dove ho passato due splendide notte in totale morbidezza... Per quanto riguarda la mia prestazione personale, rientravo da un infortunio e non sono andato particolarmente bene causa paure e e psicologie mentali!! Per il resto, magari un Umbria ad avere problemi simili!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando