Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta
Specifico:
l assegnazione della gara è stata fatta credo in fiducia collegando il grande successo della precedente fatta nel 2009.
Fabiano mi aveva chiesto notizie ed aveva ricevuto le dovute risposte.
Quei 4 che si nascondono, oggi non anno colpe, le avranno solamente quando la commissione deciderà che il tracciato è in buone condizioni ed allora potrete giudicarli o meglio EVITARLI. Non credo che siano questi degli amici?
Come avrai letto,in quattro anni di gare nessun incidente imputabile alla pista e credo sia un vanto per noi.
Interessi economici? Lì subiamo da quando abbiamo aperto la pista! Pazienza.
|
Ciao Diego (mi sembra di capire che sia tu), ma perché se li sai i nomi non li fai ?? E' ora che basta di vivere in un mondo dove tutto tace, dove davanti ricevi sempre sorrisi a 36 denti e dietro mazzate a non finire!!! Io probabilmente salterò questa manifestazione in quanto il 4/09 sarò in England, ma da parte in causa tengo molto sott'occhio l'argomento per poter trarre al momento opportuno le dovute considerazioni... Facciamo uscire questi benedetti nommi, e poi se sono UOMINI parteciperanno anche loro al problema

Per quanto riguarda la manifestazione del 2009 organizzazione encomiabile, accoglienza eccellente e pratino spettacolare dove ho passato due splendide notte in totale morbidezza... Per quanto riguarda la mia prestazione personale, rientravo da un infortunio e non sono andato particolarmente bene causa paure e e psicologie mentali!! Per il resto, magari un Umbria ad avere problemi simili!!!