27-05-11, 19: 46
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: seregno
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
Quote:
Originariamente inviata da poggi999
Si si conosco il tuo amico...... è stato uno di quelli che arrivato il sabato e avendo visto la pista piccola si è messo al telefono e ha chiamato tutti per avvisare di non venire che erea piccola e stretta........ quindi hai fatto bene a ricordarmi di lui  con il quale abbiamo già chiarito a suo tempo.
E CHI SAREBBE IL MIO SOCIO ???? TI RICORDI IL NOME ???
TE LO CHIEDO PERCHè LUI è UNO DI QUELLI CHE SE ANCHE CI FOSSE STATA LA GHIAIA PER TERRA LUI CORREVA SENZA BATTERE CIGLIO.....MAGARI TI CONFONDI CON QUALCUN'ALTRO
Per l'asfalto rovinato, ti do pienamente ragione , ci siamo trovati in difficoltà anche noi per un degrado improvviso di alcune zone del tracciato a causa dei molti piloti che in 2 settimane hanno provato la pista............ preferivi che si lasciasse la buca a centro curva?????
DEGRADO IMPROVVISO.... AZZ
I big non si son lamentati facendo polemiche inutili , perchè non eravamo cechi neanche noi e abbiamo tamponato il meglio possibile e non mi pare che ci siano stati problemi di tenuta da giustificare lo SCEMPIO che oltretutto ti hanno riferito e non hai visto di persona.
DI POLEMICHE CE NE SONO STATE E COME!!! CHE POI NON TI SIANO ARRIVATE ALL'ORECCHIO QUESTO è UN ATRO PAIO DI MANICHE....
COME HO GIA DETTO QUALCHE POST PRECEDENTE IO NON POSSO CRITICARE PERCHè NON HO VISTO DI PERSONA QUINDI NON MI PERMETTO NEMMENO
Ricordo sempre un ragazzo che mi disse..... """cavoli , 7 bagni e 4 docce a misure abitative e in tutti ci si potrebbe mangiare da come son tenuti puliti"""..... questo la domenica sera!!! è questo lo scempio???
POSSO ESSERE ******* E DIRTI CHE QUELLO è UN VOSTRO DOVERE DARMI UN POSTO DOVE LAVARMI E C A G A R E IN MANIERA DECENTE
La pista non c'è più perche il proprietario del kartodromo non ci permetteva di riasfaltarla e quindi consci delle condizioni abbiamo lasciato il tracciato e ora è smantellato e chiuso da anni.
QUESTO MI DISPIACE MA DI CERTO NON è COLPA MIA
Ribadisco che tutto questo fa male al nostro sport e ripeto!!!! poi lamentatevi se mancano le piste!!!!!
Per il mio punto di vista un tracciato va valutato nell'insieme , perchè come sapranno chi fa uisp , i primi anni ci son stati fior di tracciati ma con paddock , servizi ecc... osceni , mentre alti avevano servizi e paddock al top ma con tracciati meno belli e perfetti............preferite pisciare negli angoli e fare docce fredde ma una bella pista o preferite stare bene per 3 giorni anche se il tracciato non è ilo massimo????? io scelgo la seconda senza ombra di dubbio , ma chiaramente avere entrambe le cose è il TOP , ma poi non pretendete anche il prezzo economico , perchè l'asfalto e lo spazio attrezzato costa e i gestori devono rientrare delle spese.
PISCIO NEGL'ANGOLI DELL'X-BIKE, DI POMPOSA, DI GALLIANO, DI CODOGNO, DI APRILIA E PUNTUALMENTE LE DOCCIE LE FACCIO FREDDE.... EPPURE SONO SEMPRE APERTE E LE GARE CE LE FANNO....... PER QUELLO CHE MI RIGUARDA IO VORREI IL GIUSTO COMPROMESSO
Riflettete bene su questa situazione e tirate le vostre considerazioni.
Mi ricordo quando le minimoto era un bello sport di divertimento trà amici!!!! e bastava un parcheggio e delle gomme ,. e si parla di campionato italiano FMI!!!!!!!!!!!!
|
per favore non mi tirare più in mezzo in queste inutili discussioni perchè tanto parliamo di una gara a cui nemmeno ho partecipato e per di più su una pista che nemmeno c'è.......
vorrei solo leggere l'evolversi della situazione TORRE DI MOSTO in quanto mi interessa ( relativamente perchè -come già scritto prima- non parteciperò alla gara per impegni personali )
|
|
|