Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-11, 19: 26   #31
poggi999
Super Biker

L'avatar di poggi999

ubicazione: arezzo
Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
scusmi alain...... ma a noi ( piloti ) non ci interpella nessuno quando c'è da scegliere una pista...viene scelto tutto dalle teste pensanti e noi purtroppo ci adeguiamo alle scelte io purtroppo non sono mai riuscito a venire a provare torre perchè ogni anno ho avuto impegni improrogabili nella data della gara e quest'anno sarà ancora così

purtroppo però non godete di ottima fama e non riesco a capire come mai ( non essendo mai venuto )

il mio vecchio compagno di team mi ha parlato della gara a siena che è stato un vero e proprio scempio ( ma questo è un altro discorso....
Si si conosco il tuo amico...... è stato uno di quelli che arrivato il sabato e avendo visto la pista piccola si è messo al telefono e ha chiamato tutti per avvisare di non venire che erea piccola e stretta........ quindi hai fatto bene a ricordarmi di lui con il quale abbiamo già chiarito a suo tempo.

Per l'asfalto rovinato, ti do pienamente ragione , ci siamo trovati in difficoltà anche noi per un degrado improvviso di alcune zone del tracciato a causa dei molti piloti che in 2 settimane hanno provato la pista............ preferivi che si lasciasse la buca a centro curva?????
I big non si son lamentati facendo polemiche inutili , perchè non eravamo cechi neanche noi e abbiamo tamponato il meglio possibile e non mi pare che ci siano stati problemi di tenuta da giustificare lo SCEMPIO che oltretutto ti hanno riferito e non hai visto di persona.
Ricordo sempre un ragazzo che mi disse..... """cavoli , 7 bagni e 4 docce a misure abitative e in tutti ci si potrebbe mangiare da come son tenuti puliti"""..... questo la domenica sera!!! è questo lo scempio???

La pista non c'è più perche il proprietario del kartodromo non ci permetteva di riasfaltarla e quindi consci delle condizioni abbiamo lasciato il tracciato e ora è smantellato e chiuso da anni.

Ribadisco che tutto questo fa male al nostro sport e ripeto!!!! poi lamentatevi se mancano le piste!!!!!
Per il mio punto di vista un tracciato va valutato nell'insieme , perchè come sapranno chi fa uisp , i primi anni ci son stati fior di tracciati ma con paddock , servizi ecc... osceni , mentre alti avevano servizi e paddock al top ma con tracciati meno belli e perfetti............preferite pisciare negli angoli e fare docce fredde ma una bella pista o preferite stare bene per 3 giorni anche se il tracciato non è ilo massimo????? io scelgo la seconda senza ombra di dubbio , ma chiaramente avere entrambe le cose è il TOP , ma poi non pretendete anche il prezzo economico , perchè l'asfalto e lo spazio attrezzato costa e i gestori devono rientrare delle spese.

Riflettete bene su questa situazione e tirate le vostre considerazioni.

Mi ricordo quando le minimoto era un bello sport di divertimento trà amici!!!! e bastava un parcheggio e delle gomme ,. e si parla di campionato italiano FMI!!!!!!!!!!!!
Petizione per abolire il CANONE RAI
http://www.utelit.it/aboliamo.asp
poggi999 non è collegato   Rispondi quotando