[QUOTE=idrolele;1312890]scusmi alain...... ma a noi ( piloti ) non ci interpella nessuno quando c'è da scegliere una pista...viene scelto tutto dalle teste pensanti e noi purtroppo ci adeguiamo alle scelte io purtroppo non sono mai riuscito a venire a provare torre perchè ogni anno ho avuto impegni improrogabili nella data della gara e quest'anno sarà ancora così

purtroppo però non godete di ottima fama e non riesco a capire come mai ( non essendo mai venuto )
Confermo che i piloti sono solo "quattrini" in quanto sono ormai 20 anni che freguento Uisp e ne ho visto di tutti i colori.
E meno male che non conosci le manovre di palazzo dove il clima è quello della nostra politica e credo di aver detto tutto.
Ora non è la sede appropriata per questa tematica ma l importante è almeno che qualche volta se ne parli.
In quanto a Torre che esiste da quattro anni, bisogna dire che prima per contrasti con un gruppo fondatore, poi informazioni create ad arte su disgrazie altrui, un po d invidia in quanto spostava il baricentro veneto ed ora le caverne con dirupi che attraversano la pista stano portando all esaurimento della pazienza dei restanti soci.
Qualche pilota e non sicuramente brinderanno con del buon prosecco.
A noi piacerebbe che qualche pilota senza pregiudizi ci chiedesse se facciamo anche qualche cosa di buono ma resta un illusione.
Ciao Idrolele avremo modo di conoscerci