Discussione: [18-06-06] X-Bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-06, 08: 39   #1
X20A-Strike Freedom
MotoGP Biker

L'avatar di X20A-Strike Freedom

ubicazione: Mugello
Minimoto: GRC RR '06 13,5cv Pronto Gara Replica Ufficiale GRC
Talking [18-06-06] X-Bike

Bene piccolo resoconto della giornata....arriveranno a breve qualche foto (Saura caccia los quatrinos ) e un filmatino fatto dalla Segretaria (la tipa di Ronny )

Che dire il caldo fa da padrone..insopportabile...io riporto ancora gli acciacchi della caduta di 2 settimane fa..e + di 3 giri filati nisba...Ronny con la DM cammina che pare il giorno del castigo...il Lollo che ho avuto modo di conoscere va come una saetta (da notare che il caldo l'ha acciacatto x il verso... )..la Saura che arriva in ritardo e poi la ciliegina sulla torta...Fast e il sottoscritto..si era partiti x fare due giri assieme..eravamo incollati e Fast ha pensato bene di far staccare il tubo dell'acqua con conseguente suo volo...ora xo' il sottoscritto era a 2 cm della sua ruota..morale le motine si son baciate..e io agile come un atleta ho fatto leva sui semimanubri e ho saltato la motina rimanendo impiedi..insomma una scena che avrebbe valso la pena immortalare...peccato.....Fast che dire ci vogliamo bene anche nel bene e nel male

Per il resto che dire son stato bastonato da tutti.. mi sa che le corse meglio se me le guardo alla TV..

FORZA ROSSI