Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 21: 58   #28
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta Visualizza il messaggio
Comunicazione della direzione del Circuito di cui sono il solo referente ufficiale.
Nicpape chi legge può anche pensare che tu sia un assiduo del circuito invece è cosa falsa perchè in quattro anni forse sei venuto quatto volte.
Meno male perchè ai un vizietto e visto che citi specificatamente l ultima tua visita, noi abbiamo un ottima memoria, eri in compagnia di Medos e dalla fretta di fuggire e non pagare l entrata ai dimenticato anche l educazione del saluto.
Per un personaggio che a tanti interessi ma sicuramente NON TORRE, troviamo strano che ci metti sempre il naso, sembra che sotto sotto ti manchiamo.
se ultimamente non sono assiduo frequentatore del vostro circuito, i motivi possono essere molti, alcuni dei quali personali e quindi non la metterei sotto questo aspetto, anche perchè come bene tu ti ricorderai, nel primo anno ero li praticamente ogni sabato. a proposito del mio "vizietto" ti sconsiglio di raccontare in giro che fai entrare i piloti gratis e poi usi quest'arma contro chi ti stà antipatico(non stiamo parlando il politichese). quel giorno, come bene ti ricorderai, ho fatto 3 giri con la medos 50cc, 5 con la 40cce 2 con quella del mio amico. 10 giri in totale, circa 15 min. vuoi il corrispettivo? non preoccuparti, se è quello che ti manca, te lo farò avere.come ben ti ricorderai, ho SEMPRE pagato, iscrizione annua e entrata, ogni volta!! ah si, io non fuggo, devo semplicemente tornare velocemente a casa per... i sopra citati problemi. ti sconsiglio di dare retta alle nostre amicizie comuni, in quanto ho scoperto( a mie spese) che tanto amici non sono e ad infangare gli altri ci stanno un attimo.
quali sono tutti questi interessi oltre il correre saltuariamente? ti riferisci ai pezzi per medos? allora dovresti criticare metà gente che entra nel circuito...o mi sbaglio??
saluti
nicpape non è collegato   Rispondi quotando