Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 21: 04   #26
alainmanetta
Bannato
Bannato

ubicazione: chiarano
Minimoto: blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Vorrei rispondere a Poggi e ad Alain,non conosco nessuno dei due,poggi di vista.Io parlo per me e per il mio gruppo,noi abbiamo sempre pagato,su ogni pista dove siamo andati,anche da te a Siena,mio caro,e quando la mattina della gara mettevate pezze di asfalto da tetto per tappare le buche,non ne ha gioito nessuno,non faccio parte di nessuna setta o sono legato a loschi figuri è solo che ,forse giustamente,ci siamo rotti le palle di pagareiazzole,corrente,il sabato pregara il doppio dei giorni normali,iscrizioni a fronte di cosa ? Cessi chimici, sotto il sole battente (provate a portarci i vostri figli),corrente che se pur pagata salta in continuazione (non tutti possiamo permetterci il ristorante, e un frigoriferino per le vivande serve) essere locati in mezzo alla strada.Visto che c'è un regolamento dove si parla di omologazioni delle piste,dove si parla in metri per gli spazi di fuga,per il numero dei bagni,per la corrente i servizi nei paddock,di misure per mettere in sicurezza le piste,vorremmo fossero applicati.Se Torre ha tutti i requisiti per essere omologata CAT.A (competizione a livello nazionale),ben venga, altrimenti non ci si può lamentare di tutto quello che si sente.Ripeto ancora,non ho niente contro Torre ed i suoi simpaticissimi organizzatori,ma tra una girata domenicale ed una competizione con 120 /150 iscritti (per ogni pilota ci sono almeno 2 accompagnatori quindi arriviamo ad un giro da 300 persone come minimo) c'è un pò di differenza.
Precisazione: i loschi figuri c'è gli abbiamo in casa o vicino casa.
Poi in Torre e potete chiederlo anche ai ragazzi che avevano come pilota Pascoli, che ci hanno passato tre fine settimana, mai hanno pagata un centesimo in più della quota normale che è ... credo la più bassa in Italia.
Nessun costo per piazzola e per corrente.
Due bagni in legno con doccia calda fredda di ottima misura dove non si patisce il caldo.
Non abbiamo mai preteso ne la prima ne la seconda ma ci va bene anche l ultima gara dove tanti piloti non partecipano ad una trasferta lunga se non motivati e magari come nel 2009 si presentano in 90. Ottimo.
Ora vorrei fare una domanda: l'asfalto non è cambiato in questi ultimi mesi e se c'era in essere un malessere già da quando si sono fatti i calendari è meglio che ci domandiamo dove stava in quel periodo il nostro amico Marco?
alainmanetta non è collegato   Rispondi quotando