Quote:
Originariamente inviata da scorpio
guarda senza polemica, però se eri più veloce potevi passarmi tranquillamente o almeno affiancarti che io potessi vederti, invece non mi sono neanche reso conto di averti addosso, se guardi la foto ti accorgi che hai la ruota posteriore totalmente staccata da terra, segno che mi eri totalmente addosso, se non ci fossi stato io non so se saresti rimasto in piedi in quelle condizioni.....mi spiace perchè mi sono rovinato la gara 
Comunque sono cose che succedono, ma spero che la prossima volta non capiti di nuovo a me, saluti 
|
eh mi spiace che sei caduto ma eran già un paio di giri che t puntavo in parecchi punti,credevo te ne fossi accorto..
infatti poi quella curva l'hai presa leggermente larga rispetto ai giri prima e pensavo fosse apposta x farmi passare e mi son infilato nel buco, invece poi era solo una traiettoria diversa dalla mia e ti ho preso in pieno.. mi spiace!
la prox volta la birra te la offro io

ammetto la mia colpevolezza

NON E' STATO INTENZIONALE
PS l'anno scorso ho subito la stessa cosa nella stessa curva ma io ero al tuo posto..
non è stato piacevole.. quindi t capisco
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
|
a te invece ti butto per terra apposta mentre di do la paga come al solito pagliaccissimo.. hai vinto una battaglia non la guerra!
e poi babbo caxxo domani sera se vuoi vedere un vero gruppo suonare chiamami che facciamo una data fika..