Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 17: 13   #1
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito Jesolo - Pista Azzurra - Giugno

Ciao a tutti....ecco ancora qui dopo piu di un'anno che non aiutavo jesolo....e vabbè, oggi mi ha chiamato il Sig. Antonio per vedere se ero (eravamo) interessati ad una data per giugno, io ho evitato la data del 12 giugno perchè c'è il trofeo di torre e Zero Branco mi sembra, e lui mi chiedeve se per il 19 andava bene, ho preso tempo prima di confermare per non far coincidere altri eventi, cmq se siete a conoscenza di altre gare o allenamenti in previsone di gare uisp o fmi altrimenti si potrebbe gia fissare la data del 19...... quindi sarebbe una domenica, l'unica cosa l'orario la pista è disponibile dalle 8 alle 16 perchè dopo ci sono i kart a noleggio, il prezzo penso si aggiri sui 25 euro (io provero chiedere uno sconto visto che non si tratta di una giornata intera ma la vedo dura)

Cmq polemiche apparte se volete c'è questa disponibilita, fatemi sapere e confermo....

P.s. io sono il primo ad avere qualcosa da ridire per come ci tratta a volte, pero siccome amo questo sport per questa volta ho messo da parte le polemiche e penso solo a correre....jesolo è sempre jesolo...

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando