Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 14: 42   #17
Luca's father
MotoGP Biker
 
L'avatar di Luca's father
 
Registrato dal: 20-01-11
ubicazione: MONZANGELESS
Età : 52
Messaggi: 2,572
Minimoto: ....
predefinito

ragazzi grazie a tutti per gli utili consigli

io sono un profano e lo dico sempre
per quanto riguarda le gare nemmeno sapevo che in fmi il minimo fossero 8 anni, quindi non c'è fretta :-)

il mio piccolino non si può nemmeno paragonare ai bimbi che corrono li, per farvi un esempio adesso a codogno gira in 58secondi e gli junior A che gareggiano corrono in 44 i migliori e circa 52 i peggiori.

io voglio fargli fare il wlb e come dice max77 non c'è un regolamento quindi meglio così non dovrei far nulla, mi sarebbe piaciuto dare a mio figlio una moto che a livello di prestazioni fosse simile alle altre, se no ho paura che non si diverte se vede che tutti lo passano.

concordo con voi comunque con il discorso, fallo imparare che poi appena arriva al limite si inizia a modificare un pelino la moto.

Riguardo la parte tecnica mi piace molto il consiglio di TIA, nel senso sembra essere il più pratico e meno oneroso.

grazie a tutti per i consigli, sono stati accettati e recepiti :-)
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando