Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 13: 05   #23
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta Visualizza il messaggio
Ricorda che la risposta ti è stata data molto chiara ed esaudiente.
L'asfalto nuovo si dovrebbe fare con i soldini di tutti, compresi e hai capito benissimo.
caro Diego, non avercela con me, io riporto solo la verità, esattamente come posso tranquillamente raccontare a tutti la splendida chiaccherata che ci siamo fatti mentre pelavi le cipolle(piango ancora)
torre è uno dei più bei tracciati per difficoltà e tecnicità, solo che l'asfalto si stà rovinando. qualche mese fa son venuto a provare una mini, e pur apprezzando la decisione di togliere la pirma curva a sx dopo il rettilineo( dove mi sono frantumato tuta moto e co**ioni a causa di una buca) mi sono ritrovato a fare i conti con nuove buche sull'asfalto sopratutto in ingresso e uscita alla esse del traguardo. il resto del circuito era anche ok, un pò sporco(so che lo avete pulito di recente ). so che ci vogliono i soldini e che non sai mai per quanti anni la concessione ti verrà data(comune del mazzo!!!!)= chi te lo fa fare ad ad asfaltare una cosa che non sai se rimarrà per tanto tempo?
SINCERAMENTE spero che torre continui ad avere l'affetto e la stima che merita in quanto vivaio del nostro sport nelle nostre zone, in quanto alla uisp, sarebbe auspicabile come scritto precedentemente un sopraluogo da parte dell'organizzazione. hanno tolto i parcheggi sull'erba, mica la pista...
nicpape non è collegato   Rispondi quotando