Discussione: Ripristino motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 12: 42   #29
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
ripeto Malossi fa ottimi prodotti ma smentisco categoricamente questa tua affermazione!!!!!!

io ho un 50 BZM di scatola e devo dire che mi sento fortunato perchè secondo me (e non solo) gira veramente forte....................

lo scorso week-end l'utente (e amico) Gianre, possessore di un ottimi 40 malossi(su DM) ha provato la mia moto al Galliano, non voleva + scendere e non ti dico come ha elogiato l'intero pacchetto!!!

Comunque stiamo andando OT, il consiglio che dobbiamo dare all'utente è come ripristinare il suo materiale avendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
Ciao Giuse.....visto ke mi tiri in ballo ti do anche la mia opinione....si è vero ho trovato il tuo pacchetto moto/motore formidabili, ma prima di dire che il 40 malossi sia inferiore a un Bz da scatola ci penserei bene, anche in base al fatto, ti voglio ricordare, normalmente giro con i miei soci Alex-grc e dm1982 ke hanno rispettivamente un Malossi 50 e un BZ factory 2010 tutti e due da scatola e bene o male le prestazioni sono similari

Ricorda anche che il mio 40 è datato 1998 e ti posso dire che di stagioni su quel cilindro ne sono passate tante, quindi forse un affermazione del genere la dovresti fare dopo aver visto un confronto con un cilindro più fresco....ma credo non ce ne sia bisogno visto i risultati sul mio....

Chiedo scusa all'utente per la divagazione e se posso dirti la mia, hai fatto bene a lucidarlo....rimango sempre dell'idea: poca spesa, tanta resa....specialmente se sei amatore come noi, che non litighiamo con il cronometro ma con la clessidra e pensiamo più che altro al divertimento

Ciaoooooooo
Gianre non è collegato   Rispondi quotando