Torre di Mosto...... che ricordi!!!! gara memorabile dovi Giglio ha vinto l'italiano. Certo che non si vive di ricordi , ma va considerato che in quel tracciato ci son problemi di controversie con gente assolutamente contro quel tracciato e problemi seri, quindi non mi stupirei se tutto questo fosse manovrato da questi loschi figuri!!!!! e parlo sapendo quello che dico , non per sentito dire.
Mi sembra di sentire gli stessi ragionamenti di anni fa quando da noi a Siena da 160 iscritti ne vennero 70 e tutto perchè c'erano le stesse dicerie e opinioni pilotate , mentre poi allo stato dei fatti, ok , la pista non era grandissima ( 460 mt ), ma era sicura e per molti anche divertente e i servizi igenici così perfetti , il paddock ampissimo , i cronometraggi di livello altissimo che anche oggi è rarissimo trovare , hanno fatto si che i presenti fossero rimasti soddisfattissimi, cosa che non era accaduta alle 4 gare precedenti ( ricordate i bagni notturni fatti nelle aiole e dietro i cespugli dell'X-BIKE ???? e i ritardi organizzativi delle altre gare??? i cronometraggi fatti ad occhio ??? ) Valentino si è formato sulla pista di cattolica e è tutto dire , quindi non facciamo tutti gli splendidi e pretendiamo piste di livello internazionale e oltretutto si pretende che il gestore la dia GRATIS!!!! con questa teoria l'asfalto lo fa qualche volontario di voi SPLENDIDI???
Scusate lo sfogo, ma è triste vedere queste storielle che non fanno altro che male al nostro amato sport.
Io non conosco personalmente le condizioni attuali del tracciato, ma so che è stato ridisegnato quest'anno per eliminare zone rovinate, quindi dubito fortemenbte che ci siano buche in mezzo alla traiettoria e fuori , e in ogni caso , i lavori di manutenzione esistono è!!!!
Noi quest'anno non facciamo minimoto , ma si sarebbe fatto la gara a Torre ad occhi chiusi senza il minimo dubbio e perplessità.
Con questa storia che ormai girava da mesi nel web , avete rovinato la data di Torre , perchè ormai tanti si son fatti condizionare e non paretciperanno , e poi ci si lamenta se le piste diminuiscono o fanno biglietti alti!!!
Che sia chiaro...... alla base c'è l'errore della federazione che a tuttoggi non sa se la pista e veramente praticabile o no!!!!!
|