Quote:
Originariamente inviata da Officina23
Se si è corso sulle buche del mugellino, se si è corso sulle toppe di cemento dell'x-bikes, se se è corso su tante altre piste messe molto peggio, non vedo perché il tracciato di Torre non dovrebbe "passare" il test.
|
Quote:
Originariamente inviata da crunc
Non voglio offendere nessuno,ma forse proprio perchè abbiamo corso su piste disastrose,forse non abbiamo più voglia di farlo.Forse, visto che il colore dei nostri soldi è uguale a quello degli altri,ci piacerebbe essere in posti decenti,e non trattati come animali.Essere costretti ad andare a fare i bisogni nei prati,perche nei bagni chimici non si può entrare,o magari potersi fare una doccia calda a fine serata.Nessuno discute la simpatia,la gentilezza di tutti i gestori o quasi,ma come dicevano nei paesi,le nozze con i fichi secchi,non riescono bene.Volevo inoltre precisare che la uisp può decidere o assegnare quello che vuole,ma se non ci sono gli iscritti,le gare non si fanno,perchè alla fine i soldi sono i nostri,non della uisp.
E ripeto, nulla di personale contro Torre,ma bisogna adeguarsi.
|
Vorrei esprimere con molta umiltà il mio parere sulla cosa.
A Torre l'asfalto non è perfetto, ma nn ci sono toppe di cemento o salti creati dalle radici di piante vicine, il bagno non è chimico e l'ambiente umano non ha bisogno di altre descrizioni.
Se verrà fatto un sopralluogo e ci sarà qualcosa da aggiustare, credo che la volontà di farlo da parte di chi gestisce la pista ci sarà.
Io spero che tutta questa discussione sia di stimolo per cercare un punto d'incontro tra le parti e non fonte di attriti.