Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Buon giorno PAOLO,SONO D'ACCORDISSIMO CON TE,personalmente davo x scontato che quando la UISP sceglie una pista la sceglie in base alle caratteristiche che tu hai perfettamente descritto e non solo in base al fattore ecinomico.Se cosi non fosse stato si è perfettamente in tempo x rimediare,anche se sono certo che la pista ha tutte le caratteristiche idonee x poter cspitare tranquillamente un evento del genere.PS: mi dispiacerebbe non poter mangiare i panini che fanno a TORRE,sono imigliori che ho mangiato in tutta ITALIA.
|
Ricordo ancora quello con la "lonza"..........., speciale !!!
Il problema però sembra non siano i panini o la competenza e la disponibilità degli organizzatori (per i quali mi dispiacerebbe sinceramente nel caso si dovesse cambiare) ma lo stato dell'asfalto...........; prima di tutto la sicurezza, poi la pancia..........
La pista sarà sicuramente utilizzabile, visto che ci girano tutti i giorni, penso però che gli standard di un campionato "italiano" non debbano essere per forza di cose gli stessi di un trofeo locale, anzi, e proprio per questo vanno verificati da chi di competenza.
Comunque, mi sembra di aver capito che abbiano deciso di fare un sopralluogo, vedremo gli sviluppi.