Discussione: Ripristino motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-11, 20: 01   #22
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

visto la frequenza con cui giri, non ti conviene spendere tanto...
ti consiglierei di prendere il gt e andare in qualche posto dove fanno le rettifiche... li ti diranno loro cosa si può fare...
con il vecchio cilindro polini sono andato, con 10 euro lo ha lappato, con 50/60 euro mi ha dato il pistone nuovo... il cilindro era scromato in 2 punti e il pistone mi ha detto che ci voleva di uno/due centesimi più grande... per info i polini arrivano fino alla D.
l'ho montato lo stesso e l'ho usato tutto l'anno scorso senza problemi e andava ancora bene
La ricromatura me l'hanno sempre sconsigliata... dicono che non esce come un cilindro nuovo, e visto che nuovo ti costa uguale, tanto vale che lo compri nuovo e sei a posto!
se ti consiglia di buttarlo via, di gt polini usati ne trovi... oppure lo compri nuovo e sei sicuro che per un po di anni girerà bene e senza problemi

Occhio a fare "miscugli" vari perchè non è detto che esca una buona cosa, le cose sono studiate e prodotte con determinati criteri per lavorare in una certa maniera e con determinati prodotti abbinati... insomma non usare carter motore di una marca, albero di un altra, cilindro di un'altra etc...