Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-11, 12: 29   #107
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
è stata la prima volta che mi allontanavo così tanto da casa x girare in minimoto e nonostante all’inizio ero un po’ titubante sono contenta del week-end che ho passato..

Purtroppo non ho mai preso fiducia con la pista, avevo quel sesto senso femminile che mi diceva che mi sarei rotta qualcosa in quella pista, quindi sono un po’ delusa delle mie prestazioni, non ero motivata (troppi missili e troppo dislivello tra me e loro) e tutti gli infortuni del week mi hanno ancor più demoralizzata!! Però contenta di aver partecipato!!!

Sono molto soddisfatta delle performance di Riky, sta andando davvero forte, partito benissimo era terzo, poi secondo, peccato che si sia fatto prendere troppo e la prima caduta gli ha rovinato tutto, bellissima rimonta poi da 11° è arrivato a 6°, purtroppo un altro errore gli ha fatto chiudere solo 9°….

Saluto soprattutto Giampy e Ferro x la loro bellissima compagnia, Idrolele e Valdonio grazie ancora x non averci fatto bruciare sotto il sole il venerdì….
riky era troppo super croccante!!!.....
idrolele non è collegato