Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-11, 11: 05   #15
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
ma che ***** scrivi... pubblicita' io????? a quale scopo??? quello avevo e quello ho postato....
Quote:
Originariamente inviata da faggiano Visualizza il messaggio
MHUAUAUAU AAU AU A UAU A!!!
Alex, Jaco magari è un po' "brusco" ... mica ha torto però !
Se c'e' uno anti pubblicitario quello è proprio lui, figurati !
AL limite la farebbe a me ! VERO !?!?!?!?!
Per me è pubblicità, volontaria o no... rimane verso un sito e-commerce! Quindi i casi sono due: o si può fare riferimento a qualsiasi (significa senza distinzione) e-commerce per indicare il prodotto cui ci si riferisce in un messaggio, oppure come tutte le altre indicazioni questa è pubblicità.

Fosse stata verso GPT che non permette alcun acquisto (tantomeno scontato) sarebbe stato diverso.

Da qui deduco che: la legge è uguale per tutti. Chiuso il discorso amici si, amici no.
Ciò che mi innervosisce è l'applicazione della regola.

Quote:
Originariamente inviata da faggiano Visualizza il messaggio
Anche perchè sul D2 hai sparato un' altra bella scemata.... non tanto sul prodotto, tanto sul suo utilizzo.
Noi abbiamo le pit, non le mini, quindi il D2 come rapporto qualità - prestazioni - prezzo rimane un ottimo prodotto. Proprio perchè è a 3V ed a noi manca la ricarica....
Il crono "RACING EVO" come il "D2" sono previsti con alimentazione batteria 3V oppure 12V esterna; per il rapporto prezzo-prestazioni dipende dal mezzo dove deve essere collocato.

Avevo perso il filo del "montaggio su PIT"...
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando