Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-11, 09: 15   #26
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAGNI Visualizza il messaggio
bella...ci vediamo in pista!!!!!!
Certo magni se vieni domenica a Valenza la vedi, un gruppo di ragazzi sta organizzando una manifestazione con le minimoto, se ti va io sono li.

Quote:
Originariamente inviata da cuso2009 Visualizza il messaggio
complimenti molto bella.............secondo me' eras meglio che ti prendevi una rr ma e' solo una mia opinione
Grazie 1000, lo so ma è anche una questione di prezzo!!

Quote:
Originariamente inviata da dindo#84 Visualizza il messaggio
ammazza che bella massi!!! dobbiamo organizzare assolutamente!!!
Dai dindo dimmi dove che voglio vedere anche la tua

Quote:
Originariamente inviata da ttmen Visualizza il messaggio
ottimo lavoro
complimenti

Grazie ttmen

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
beh intanto complimenti per la bella moto...e poi di nuovo complimenti perche hai preso la grc mix che e una bomba...a parere mio come prestazioni e un incrocio tra grc e dm...cioe la durezza della grc e l'agilita della dm(cosi mi sembra che sia)....infatti io questa la sento molto dura come moto,anche se in tralicci ed entra in curva mooolto bene,al contrario della dm che e agilissima ma mi sembra che si pieghi quando curvo...in piu cell'ho anche io...e non la cambierei per una grc rr...o per una dm 2011...quindi ottimo acquisto....
Quarda le sensazioni ancora non te le posso dire perchè ancora non l'ho provata ma sicuramente è meglio della mia G1!!
Ho sentito dire che la Mix è un po più rigida dell rr ma io non sono uno che cerca il top, uso la mini solo per divertirmi e ti assicuro che in questo momento mi sembra di aver fatto un salto di qualità notevole anche senza prendere la RR.
Allora W noi proprietari di GRC Mix